Ecco com'è venuto il trucco.
- Per prima cosa ho idratato il viso con una crema idratante.
- Una volta assorbita la crema ho applicato come primer il balsamo dopobarba Sensitive di Nivea Men.
- Per uniformare l'incarnato è stato applicato un fondo del suo colore.
- Con un acqua-color nero di Snazaroo (va bene anche un eyeliner in gel ma se ne usa tanto) e un pennello piatto, Sara ha disegnato due cerchi intorno agli occhi seguendo la forma delle sopracciglia fino alla zona delle occhiaie e li ha riempiti completamente di nero.
- Con un pennello più piccolo di precisione e l'acqua-color nero ha anche disegnato il naso.
- Dentro i cerchi, sulla palepebra mobile, e al centro del naso, ho applicato dei glitter color oro e argento.
- Con un pennellino di precisione e l'acqua-color nero ho disegnato due linee orizzontali per estendere la bocca e poi ho tracciato delle linee verticali per fare i denti.
- Con della colla per ciglia finte io e le mie amiche abbiamo applicato strass e perline seguendo un disegno preciso che avevo realizzato in precedenza.
*Ricorda che quando si usa la colla per ciglia finte bisogna prima applicare la colla e poi aspettare 30/40 prima di attaccare l'oggetto sul viso.*
- Per creare i cuori pieni di perline e strass ho preso delle applicazioni a forma di cuori di varie dimensioni e colori e ci ho attaccato le perline e strass con della colla vinilica.
- Per creare i due riccioli di perle sulla fronte ho preso un filo, ci ho fatto un nodo abbastanza grande alla fine e ci ho applicato uno schiaccino in modo da essere sicura che le perline poi non sarebbero uscite, poi ho infilato le varie perline e infine ho di nuovo fatto il nodo e ho inserito lo schiaccino. Infine è stato incollato sulla fronte cercando di dare la forma di un ricciolo.
E questo è il risultato finale.
Se vuoi vedere tutte le foto di questo trucco clicca qui.
Spero che questo trucco 3D vi sia piaciuto e ringrazio di cuore le mie amiche per aver passato una giornata bellissima e aver fatto un fantastico gioco di squadra per poter realizzare tutti questi makeup look e riuscire così a vincere il concorso di travestimenti. Grazie di cuore :* .
Ed eccoci tutte insieme a festeggiare!
Nessun commento:
Posta un commento